La spiaggia di Torre Pedrera
La spiaggia di Torre Pedrera, nei suoi due chilometri di estensione, è l’ideale per trascorrere una vacanza rilassante che lascia tuttavia spazio al divertimento e agli svaghi da praticare nelle numerose aree attrezzate dotate di tutti i comfort e servizi adatti per un pubblico ampio e variegato. Il clima piacevole già dal mese di Maggio rende possibili e piacevoli lunghe passeggiate sulla battigia o direttamente a contatto con l’acqua, avvolti da quella limpida e pura freschezza che il nostro mare riesce a regalarci. L’arrivo dell’estate porta con sé un’infinità di colori che accendono le spiagge della riviera.
Lettini, ombrelloni, campi da beach volley, palestre attrezzate e protette dal sole, idromassaggio e zona relax, Mini Club con tanti giochi di animazione per i più piccoli e ovviamente la disponibilità dei bagnini che da sempre si distinguono per un’ energica e contagiosa simpatia.
La sicurezza inoltre è una delle caratteristiche delle nostre spiagge: il mare degrada lentamente verso il largo e il fondo sabbioso lo accompagna dolcemente. Questi fattori, uniti alla presenza costante del servizio di salvataggio, le rendono spiagge tra le più sicure d'Italia.